Rapporto di Sostenibilità di Ecodom

Ecosistemi cura l’impostazione del documento, il calcolo degli indicatori e l’elaborazione della metodologia complessiva più adeguata per descrivere in modo completo, chiaro e comprensibile tutti gli impatti rilevanti generati dal Consorzio. Inoltre cura l’ascolto e il coinvolgimento degli stakeholder interni ed esterni, e la prima stesura dei testi, rivisti poi e integrati dalla società di comunicazione di riferimento di Ecodom (per il Rapporto 2009, 2010, 2011 SEC, per il Rapporto 2012 INC).

Documenti: Rapporto di sostenibilità 2010

Contatti: Sabina Nicolella, Dana Vocino

Parole chiave: Rapporto di Sostenibilità, Bilancio di Sostenibilità, Rendicontazione extra-finanziaria, costruzione scenari, RAEE, GRI

Area: Responsabilità sociale delle Organizzazioni