PSGROSSETO 21: Assistenza tecnica al Forum sugli Acquisti Verdi

PSGrosseto 21 è l’Agenda 21 Locale del Comune di Grosseto.  Ecosistemi ha realizzato una serie di interventi di assistenza tecnica al Forum sugli Acquisti Verdi al fine di:

• sensibilizzare e informare i partecipanti alla Politica Integrata di Prodotto e al Green Public Procurement;
  • definire i gruppi di prodotto sui quali costruire dei bandi di gara e capitolati verdi condivisi e sensibilizzare i partecipanti agli impatti ambientali degli stessi;
  • facilitare la redazione condivisa di bandi di gara verdi per i seguenti prodotti: carta, servizio di pulizie, arredi.

Contatti: info@fondazioneecosistemi.org

Parole chiave: Green public procurement, condivisione, buone pratiche

Area: Acquisti Verdi e Sostenibili