Piano di sviluppo economico e sociale del Parco del Frignano

Ecosistemi, in collaborazione con Argiconsulting, ha elaborato il Piano di Sviluppo Socio-Economico per il Parco Regionale del Frignano. Dopo una fase iniziale di analisi socio-economica, i dati sono stati analizzati secondo la metodologia SWOT per analizzare i punti di forza e di debolezza dei sistemi locali che compongono il parco e quindi sviluppare un Quadro degli interventi coerente con la realtà territoriale del parco.

Contatti: Silvano Falocco

Parole chiave: Turismo sostenibile; aree protette; parchi; ambiente naturale; agricoltura; paesaggio; sviluppo locale sostenibile

Area: Sviluppo Locale  sostenibile