CSR desk

E’ un progetto finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma FSE in Romania (POS DRU).  Beneficiario coordinatore è la Camera di Commercio e Industria di Romania  (CCIR), beneficiario associato Ecosistemi.  Il progetto è volto a favorire il dialogo tra le parti sociali e la società civile in Romania sul tema della sostenibilità ambientale e sociale nell’ambito della produzione del cemento e dei prodotti da esso derivati. Grazie al progetto sono stati aperti 42 sportelli di assistenza alle imprese (presso le camere di commercio locali di tutta la Romania) in materia di responsabilità sociale.  Il personale è stato formato da Ecosistemi.

logo sportelli assistenza CSR

Sito del progetto: http://csr.ccir.ro/

Contatti: Sabina Nicolella

Parole chiave: responsabilità sociale, CSR, stakeholder engagement, formazione, sportello, camera di commercio