Centro di informazione EMAS

logo Centro di informazione EmasCentro di informazione EMAS nella Regione Nord-Est

E’ un progetto finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma FSE in Romania (POS DRU).  Beneficiario coordinatore è la Camera di Commercio e Industria di Iasi , beneficiari associati Centrul de Consultanţă Energetică şi Ambientală (CCEA),  Ecosistemi.  Per il progetto è stato aperto uno sportello di assistenza alle imprese presso la CCI di Iasi per facilitare l’adozione della certificazione Emas.  Il personale dello sportello è stato formato da Ecosistemi, che insieme agli altri partner ha curato la predisposizione dei materiali formativi e informativi, nonché la realizzazione di seminari di divulgazione rivolti alle imprese della Regione.

Contatti: info@fondazioneecosistemi.org

Parole chiave: EMAS, sistema gestione ambientale, SGA, formazione, sportello, camera di commercio

Area: Acquisti Verdi e Sostenibili