Bilancio Energetico Ambientale di Remedia

Ecosistemi cura l’impostazione del Bilancio Ambientale, il calcolo degli indicatori ambientali e l’elaborazione della metodologia complessiva più idonea per rappresentare in modo esaustivo, chiaro e comprensibile il reporting finalizzato a descrivere tutti gli impatti ambientali generati dal Consorzio. Cura inoltre la stesura e la redazione dei testi.

Documenti: Bilancio Energetico Ambientale – Anno 2012

Contatti: Dana Vocino

Parole chiave: Rapporto di Sostenibilità, Bilancio Ambientale, Economia del riciclo, costruzione scenari, RAEE, GRI

Area: Responsabilità sociale delle Organizzazioni