Mo.re and Mo.re – More Reusing and More Recycling

Il progetto è stato assegnato e finanziato dalla Commissione Europea alla Regione Lazio – Dipartimento Territorio (Beneficiario Coordinatore), Provincia di Rieti (Beneficiario), Università di Roma La Sapienza Facoltà di Ingegneria – Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale (Beneficiario), Nova Consulting (Beneficiario), SDIe (Beneficiario).

logo-More-and-More

Il progetto affronta la problematica dell’uso insostenibile di risorse naturali e le questioni legate alla gestione dei rifiuti. I flussi di materia ed energia del nostro sistema socio economico devono essere drasticamente ridotti al fine di raggiungere degli obiettivi coerenti con i principi dello sviluppo sostenibile.

Documenti: Brochure

Contatti: Dana Vocino

Parole chiave: Riciclo, Riuso. Piattaforma telematica .Scambio dei materiali e dei prodotti.

Area: Capacity  Building e Formazione