Logo-InterparesInterPares: Innovative tools for energy regulations of province associations on renewable energy sources

InterPares è un progetto co-finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Intelligent Energy Europe-EIE 2007/2013. Obiettivo del progetto: sviluppare e implementare strumenti innovativi per rimuovere le barriere non tecnologiche nel settore delle energie rinnovabili a livello provinciale. Il partenariato: UPI (Unione delle Province italiane) capofila, insieme a ENAE (unione delle province greche),e UNCJR (Uniurea Nationala a Consiliilor Judetene din Romania) con Ecosistemi partner tecnico.

Documenti: Brochure

Contatti: Dana Vocino

Parole chiave: Semplificazione della procedura amministrativa; sperimentazione; informazione e comunicazione.

Area: Capacity  Building e Formazione