Rapporto di Sostenibilità di SAS Italia

Redazione del Rapporto di sostenibilità di SAS Italy. Ecosistemi ha curato l’impostazione del documento, il calcolo degli indicatori e l’elaborazione della metodologia complessiva più adeguata per descrivere in modo completo, chiaro e comprensibile tutti gli impatti rilevanti generai da SAS Italy, anche in realizzazione con quanto realizzato dalla casa madre americana.

Contatti: Sabina Nicolella, Maria De Gregorio

Parole chiave: Rapporto di Sostenibilità, Bilancio di Sostenibilità, Rendicontazione extra-finanziaria, GRI, informatica

Area: Responsabilità sociale delle Organizzazioni