LAVORA CON NOI

Esperto/a in Valutazione Ambientale

Per incremento del nostro organico stiamo ricercando un/a Esperto/a in Valutazione Ambientale

Principali responsabilità:

  • Elaborazione di progetti esecutivi.
  • Partecipazione a riunioni con progettisti, enti pubblici e stakeholders.
  • Attività specialistiche e di follow up.

Requisiti

Laurea in ingegneria edile / civile /ambientale, architettura o altre materie scientifiche.

  • Almeno 3 anni di esperienza in uno o più dei seguenti ambiti: VIA, VAS, LCA, Sistemi di gestione ambientale, Carbon footprint, Environmental footprint.
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
  • Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni

La figura sarà inserita nel team di Fondazione Ecosistemi, che si occupa di consulenza e assistenza tecnica alle imprese e alla pubblica amministrazione sui seguenti temi: valutazione degli impatti ambientali di piani e progetti nell’intero ciclo di vita, integrazione di criteri ambientali minimi, azioni di miglioramento per la sostenibilità ambientale, etc.

Luogo svolgimento attività: Roma

Tipologia contrattuale: da valutare in base alla seniority della risorsa

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a candidarsi specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).